Ripetizioni? Già fatte l' anno scorso anke se non vi dico cm è andata (già mi lapidate x sto fatto della scuola, se i dico poi ke ho fatto l' anno scorso.... ).....

Quelle ripetizioni mi hanno fatto odiare la scuola ankora d +: stare dall 3 alle 5 in casa, sui libri, mentre tutti uscivano a giokare e divertirrsi non era una cosa piacevole...... Almeno il giovedì potevo uscire con la tipa e questa era una gran cosa

Quel coglio.ne ke veniva a darmi ripetizioni si prendeva 20€ all' ora, e veniva 6 ore a settimana........ io con 50€ al mese divento il bambino + bravo del mondo, ma quella troi.a di mia mamma non l' ha capito e ha continuato a farlo venire, e i miei risultati sono migliorati di poco (nn m uccidete ma lo facevo apposta x dargli un dispiacere, qnd xo mancavano 2 mesi alla fine della scuola ho kapito ke dovevo farlo x me e nn x loro, in fondo sto parlando della mia vita).........

Gli altri miei compagni che andavano male a scuola (80%)?

Beh: ripetizioni gratuite all' oratorio....... Ci si divertiva e si stava cn amici, ma i miei genitori no, loro sono fatti cosi (purtroppo)

Ora aspetto fino al 7 e vediamo com' è la pagella, se le prof dicono a mio papa che dal pagellino a ora m sn impegnato bene, xkè almeno vado in gym 3 volte a settimana......, altrimenti male xkè nn ci vado + e allora addio ai rapporti con la famiglia.........

Vabbeh, x oggi non vi annoio + coi miei discorsi del caxxo

Buon W.O. a tutti