manga 81 tutto va dosato al soggetto, ma alla tua università non lo dicono che fa male assumere integratori prodotti chimicamente, per ottenere vantaggi uno assume 1gr di vitamina C per tutta la vita...poi vediamo quali vantaggi e quali svantaggi ha ottenuto![]()
la salute la mettiamo da una parte e la togliamo da un'altra???
è sempre la stessa storia ci sono tante teorie, per esempio quella della finestra anabolica post-wo è anche vera, ma se uno non mangia a colazione, mangia a stento 2volte ma mi dici che senso ha fare un post-wo che probabilmente non ti servirà dato che non mangi a sufficienza nel resto del giorno???
mi sembra di aver sempre affermato che tutto va studiato sul soggetto...non è una novità
poi soprattutto se parliamo di soggetti che hanno appena iniziato a prendere un bilanciere in mano mi sa che è più sensato che inizino a capire i come e i perchè di questa disciplina e poi a testare integratori arricchendo le case che li producono![]()
spesso se uno non mangia a sufficienza gli si consiglia di integrare invece che di mangiare(ovviamente se non ha problemi particolari di tempo o altro)
iniziamo cercando di fare le cose in ordine![]()
poi se a volte esagero me ne scuso
Segnalibri