Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
manga 81...tu parli di integratori molto importanti, e io non ti critico, magari per il tuo grado di allenamento, e le tue esigenze per crescere ulteriormente e schiodarti da periodi di stallo pauroso necessiti di tantissimi altri integratori,
come coleman o altri non potranno fare mai a meno di integratori che sicuramente ad uno che inizia per la prima volta a sollevare il ferro non dovrà vedere ne gli serviranno a nulla

ti trovi ti sentiresti di consigliare la carnitina o l'arginina o l-arginina o altro ad uno che crede che lo squot sia un panino di burger king!!!

capite il mio ragionamento ragazzi damien non voglio fare terrorismo psicologico, ma mi piacerebbe che chi inizia capisse che invece che pensare ad integrare è più importante sapere come si fanno gli esercizi e come mangiare no ragazzi???

ti do un consiglio "impara a leggere bene i messaggi"..................

io ho detto che non è giusto criticare l'uso degli integratori,io credo che bisogna cercare di alimentarsi il + possibile con il cibo, ma essendo il cibo a volte carente di alcuni nutrienti soprattutto quando si affrontano determinati periodi vedi diete in definizione..... l'uso di alcuni integratori x chi ne ha le possibilità economiche non è da sconsigliare.....anzi possono solo fare bene....

te lo dice uno studente dietista.....non un "palestrato" qualunque......

è stato spiegato sui libri "universitari" che la vitamina c ha un'azione di prevenzione immunitaria ( ma aggiungo io non solo immunitaria...) solo se assunta in dosi da oltre 1g, ora tu spiegami come potresti mai assumere dal cibo tale quantità.........

naturalmente questo è solo un esempio.............

gli integratori posso servire a chiunque, certo che un neofita che tocca x la prima volta un bilanciere ne fa facilmente a meno

questo è il senso del discorso..........