damien per cortesia...ma ti rendi conto di quello che dici o no?
io non dico a te di non prenderla, se tu allenandoti da svariati anni integri con 3gr di creatina al giorno (la dose legale) fallo!!! a me non interessa...ma secondo te ultimatebeef o fabrizio81

necessitano di una correzzione della loro dieta...di fare esperienza con il ferro allenandosi e cercando di capire come e perchè crescono oppure iniziando integrando???

il discorso è sempre lo stesso!!!

se io voglio imparare a portare la macchina mi inizio a comprare i guanti o un volante e dei sediolini da racing oppure inizio a capire dove sono situati i pedali...come usarli e quando???

rispondimi se ho detto una cavolata non so più come farti ragionare e capire ciò che sto cercando di dire, è insensato che nella sezione integratori postano sempre ragazzi inesperti e alle prime armi e gli consigliamo di fare carichi e scarichi o di assumere creatina invece che cercare di farli ragionare sulle cose...

per la battuta era solo e semplicemente una cretinate che ho detto per far capire che evidentemente chi integrava con la creatina e la consiglia ad un neofita di questo sport è effettivamente un cretino...

se non l'hai gradita chiedo scusa sai era solo una battuta sarcastica non doveva piacerti per forza...