Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
so che chissa di quando è sto 3d però sn appena iscritto.cmq io nel mio mondo di fiabe e homer simpson che mangia cioccolato saltellando con conigli rosa ritengo che rob sager sia natural quindi perchè non ensare che questi due giovanotti siano natural?qualche integratore avran preso e li prendo anche io ma certo non delle bombe.son dei ragazzi tamugni poi sn piccoletti.i piccoletti di altezza han grande geentica solitamente quindi vi dico ancora bravi...se vi può far piacere detto da me

i piccoletti hanno buona genetica?Forse intendi dire che quelli di bassa statura fanno meno fatica a "riempirsi" usando termini terra terra....ma nn tutti sono kosi!!!
Sul fatto di essere natural o meno....non entro completamente in merito ma una piccola opinione ce l'ho...io credo nei talenti genetici...ma trovare na palestra piena di talenti genetici non credo sia possibile quando nelle palestre ke ho provato vedo il 99% degli iscritti fare 30 kg alla lat mentre coprono la pancetta...insomma...sono /siamo mooolto dubbiosi ma ripeto i talenti genetici esistono ekkome