Un saluto a tutti prima di iniziare. Ho scoperto da poco questo fantastico sito, faccio i complimenti agli ideatori, per quanto mi riguarda lo trovo molto utile e ricco di consigli. Ora veniamo al dunque.
Ho 25 anni, sono alto 1,83 e peso 85 kg. Ho ripreso a fare BB dopo un anno di stop a causa di vari problemi di lavoro e familiari. Sono 6 mesi che mi alleno tre volte a settimana e sto riacquistando la tonicità e la forza dei tempi migliori. Da circa due settimane ho iniziato una dieta per cercare di buttarte via un po di pancetta e di tonificare il petto.Il mio problema è propio questo, sebbene aumenti i pesi in allenamento e sia cresciuto vistosamente, non riesco a rassodare il petto, infatti ho un piccolo strato di grasso che non riesco a togliere.... Avete qualche consiglio da darmi? Tipo qualche allenamento specifico o una dieta in particolare....
Per aiutarvi vi posso dire che la dieta che sto facendo(dopo una settimana sono calato di 1 kg) comprende una colazione alla mattina con cerali-,
un frutto a metà mattinata-,
a pranzo insalatona con mais, pomodori e carote(il giorno in cui non mi alleno)-
a pranzo petto di pollo o tacchino, o 100 g di bresaola con insalata(quando mi alleno)-
a metà pomeriggio barretta di proteine(quando mi alleno)-
a metà pomeriggio frutto o yogurt(quando non mi alleno)-
minestrone a cena o carne e verdura....

Grazie per la Vostra attenzione e VI prego aiutatemi.
Se avete bisogno di più informazioni chiedete pure