Tutti i discorsi sull'età, il DNA che nasconde il nostro destino, il rendersi conto da grandi che sia coi pesi, sia con la fi*a si rende di più e si è più apprezzati, se la faccenda può "scocciare" i ventenni, perchè le "loro" coetanee ci amano come non mai (vero Stan? Eh eh) dovrebbe invece confortarli perchè anch'essi con un po' di cu*o, potranno avere una vita non scevra di soddisfazioni, anche oltre i quaranta. Anzi se non intervenisse un sano relativismo dei piedi per terra (stile : memento mori) ci sarebbe da gasarsi proprio
![]()
Pistolotto opinabilissimo prima del WO:
Riscaldamento Croci su piana, spinte su piana con manubri etc.
Panca INCLINATA manubri
8/6/6/5 28/30/30/32 per braccio
Superserie pause 90"
CROCI su PIANA manubri
3X6 KG. 26 per braccio
LENTO AVANTI BIL.
4/4/6//6/8 49/47/46,5/44
Superserie 90"
ARNOLD PRESS
3x8 16 kg. per braccio
PANCA STRETTA
8/4/4/6/6/8 48/53/53/52/52/50
Supersrie 90"
FRENCH BIL. EZ DIETRO LA TESTA
3X8 28 Kg.
Tutto liscio, ho variato il lavoro dei pettorali per dare un po' di fiato al deltoide sx e ce l'ho fatta.
Mi sto abituando anche alle superserie e a questa settimana di maggiore intensità, infatti ho aggiunto una serie all'assistenza.
Poi farò l'ultima sessione di squat stacco rematore biceps e quindi riposerò sugli allori la prossima settimana di recupero attivo.
Intanto il peso cresce: ho lavorato molti mesi lo scorso anno illudendomi ancora una volta di far massa e asciugarmi nello stesso tempo... Il lupo perde il pelo...Così mi sono messo a mangiare sul serio e sto crescendo 1 kg/mese e non è tutta "panza"
![]()
Segnalibri