Seduta indecente..

Panca r:2'10" 3\1\4\5\8 105\100\90\80\70
Panca stretta r:1' 4X8X62kg

Estensioni r:1' 3X8X15kg 1X8X18kg
Dip r:1' 4X6XBW

Lat dietro la nuca 3X3X70kg
Lat inversa 3X6X60kg r:1'
Lat palme in su 3X8X55kg

Squat 1X10X90kg

SEDUTA SCHIFOSA.....Mi sono allenato malissimo...Stavo x morire sotto i 100kg di panca,x fortuna sn riuscito a buttare il bil sull'appoggio piu' basso...e poi ho anche sentito una fitta alla schiena mentre facevo le estensioni!!!
Poi ho saltato le spalle e sn passato di corsa al dorso,lo squat gia' ero stanco.Il custode mi e' venuto a cercare sotto la doccia perche doveva chiudere! x fortuna ho tagliato le spalle.

Mi fa rode il culo...Ma mi sa che la prox 1settimana di scarico nn me la leva nessuno......TAAAAAAAAANTA aerobica riposo x le articolazioni dai pesi al 100%,solo tanto stretching e tanta distensione,magari qlc addominale o allenamenti x la cuffia dei rotatori.

In una settimana che nn mi alleno non perdero' tanta forza figuriamoci massa.Mi sento quasi in colpa x nn cominciare subito la scheda.Ma farla cosi' sarebbe inutile....COme mi sento lo devo valutare io(cito Paolo) e sento che e' ora di fare sto scarico...Dai sn solo 7gg in cui posso caricarmi x iniziare la nuova scheda!Terro' cmq aggiornato il diario...

AH...Armando mi aveva addirittura consigliato di fare delle full body durante lo scarico,io vorrei fare una cosa piu' soft...Cioe' molto molto riposo,dieta un po piu stretta,aerobica stretching e BASTA!