Nota alimentare:Mattina:latte+3fette biscottate+miele;:Spuntinoane inegrale+bresaolo;Pranzo:Poca pasta col sugo+tonno(sgocciolato)+pomodorini+olio extra+1bicchiere coca-cola.

Cosi' mi rendo conto su quanto sbaglio,perche' nn bevo x niente e mi faccio troppe schifezze...Cosi' sono controllato(da me stesso).

17.I.2006
Trazioni r:circa90" 6X4X15\10kg(4-4-3(diminuito il peso)3-4-4)
Lat machine r:1' 5X6\8 75\70\65\60\55\55
Rematore r:1' 4X8X26kg

Culr manubri seduto r:1' 4X8X15kg
Concentrato r:1' 4X6X12.5kg

Lento avanti r:1' 5X5X40kg(ho trovato il modo di farlo)

Cyclette10min

NOTE:Andavo di fretta da morire e poi si e' liberato l'impegno che avevo...Quindi ho fatto cyclette...Nella nuova scheda voglio rivoluzionare le spalle...Ho postato anche in allenamento ma nn si sn cacati molto,ergo prendo i biceps come dice fifty che mi sembrano fatti bene e metto qlc es nuovo alle spalle...anche se non ho idea di cosa mettere.........Mi hanno rotto troppo,terrei solo il lento avanti!
CMq cioe' a chi dice le peggio caxate ci fanno i post chilometrici a me che avevo una scheda pseudo quasi seria nn mi soi filati de pezza Allora scriveo"ciao sono luigi voglio fare massa perche' so un tipo che cioe' diciamo insomma il cui mito e' swarzi quindi voglio diventare cm lui"Magari riscuotevo +successo

Da ricordare:Incrementare il tempo della cylcette gradualmente(almeno nn mi sparo sulle pal*le da subito...)