E già. Io mi sveglio alle 6,30 per preparami la "colazione del perfetto Bber", poi barba e bidet (come diceva il soundtrack di un film di Fantozzi...) e via verso l'ufficio o verso la sede dei Clienti.
Rientro a casa, stanco, trafelato, inca°°ato e sfatto alle 19-20. Mangio e poi mi chiudo nell'antro oscuro del sudore e della ghisa (h. 21) per uscirne alle 22,30 circa. Questo per tre volte alla settimana. Sì, lo so che qualcuno mi può dire che sarebbe meglio mangiare dopo, che è meglio lasciare il sangue nei muscoli anziché nello stomaco. Però è l'unico modo per vedere la famiglia e per stare un po' con loro. Se dovessi andare in palestra (costi a parte), questi tre giorni alla settimana potrei vedere solo una porzione di testa che spunta dalle coperte !
Poi, vuoi mettere la soddisfazione di farti chiamare dalla figlia (8 anni da compiere dopodomani) a metà di una serie di squat o di stacchi, perché il videoregistratore non funziona ?

) a metà di una serie di squat o di stacchi, perché il videoregistratore non funziona ?
Segnalibri