stavo ascoltando singing in the rain e mi stavo rilassando 5minuti poi ho letto...per prima cosa io avrei aspettato con calma il fratello fuori per strada e lo avrei lasciato lì per terra. ma pensando razionalmente non è un ottima idea, quindi scartando anche una decina di persone che irrompono in casa dei genitori di lei e gli fanno un trattamento alla "Arancia meccanica" ho pensato:

1)ascolta ironpaolo venditi cerca di arruffianarti i genitori fai il lecchino e coinvolgili in qualche conversazione parla con calma e serenità e anche se sei contrario a ciò che dicono fagliolo capire con calma e serenità senza mai essere duro o aggressivo, si diplomatico, anche con quella m***a di fratello invece di dire C***o fai? digli non litigate fate pace state boni qualunque cosa, ma una cosa pacifica ed innocua...mostrati buono, docile innocuo e semplice e sincero, non saccente ma intelligente e vedrai che con questo tuo comportamento, un po' di tempo e i genitori, lei, il fratello la nonna la zia e il cagnolino fuffy ti adoreranno!

2) appena la tua ragazza fa 18 che scappi di casa oppure sempre se la situazione migliora e tu l'ami sul serio, quando vi sposerete andate a vivere il più lontano possibile da loro. comunque ragiona sulle cose, sei ancora giovane è normale farsi prendere dalla rabbia dalla foga ecc...e spesso i problemi sembrano sempre più grandi di noi, ma pensandoci su si risolvono sempre, a volte serve un po' di calma, un piccolo aiuto e analizzare da fuori la situazione.

altra domanda ma non è che sei geloso un po' del fatto che esca con le amiche? se si non darlo mai, ma dico mai a vedere almeno ai genitori sennò ci marciano!!!

ciao fammi sapere in bocca al lupo!

p.s. per il fatto dell'anoressia e del doping bastano analisi, e visite mediche in un ospedale che non sia quello della madre. Cerca comunque di stare vicino alla ragazza che a quanto pare subirà un forte stress ogni giorno causa famiglia.