postato da Andriol

Gli ultimi articoli sono tutti o di riviste o di negozi on line quindi, il primo è stato scritto da gawain, che se non sbaglio scrive anche lui qualche articolo per Olympian's news e descrive il modo di assunzione della creatina............MA rileggi quanto sopra e tracciane i punti salienti:

1) La creatina NON è per tutti, per alcuni funziona per altri no per diversi motivi, anche la dove funziona, risulta un trattamente prettamente estetico vale a dire che l'accumulo di peso acquisttao in poco tempo è in grandissima parte dovuto ad acqua, ed una volta smesso il ciclo gran parte andrà via e ritornerai alla situazione di partenza, provare per credere.
2) Il tuo copro può noin aver bisogno di creatina, e nonostante l'integrazione l'effetto potrebbe essere nullo, e gli incremnenti di forza e massa che leggi sono divuti ai meccanismi di reazione del corpo dell' ATP e via dicendo e quindi non trarre la conclusione diretta + atp = + creatina =+forza, perchè come già detto ci sono migliai di persone che hanno effetti 0 nel suo utilizzo.
Io non assumo integratori e quando li assumo come ti dicevo cerco di farlo a complemento. Ti spiego, innanzitutto evito assolutamente tutte quelle sostanze che ormai si devono palesemente considerare inutili: steroli vegetali, fieno greco, clorofilla, termogenici, weight gainer, pro-ormoni............ed un eventuale loro utilizzo è limitato a proteine del siero in polvere ed un multivitaminico. Ma quando oi uso? come ti dicevo a complemento. Talvolta nella mia omelette, come diceva anche 4ca, inserisco della polvere proteica al cioccolato per un gusto migliore o per bilanciare il pasto, facendo degli aggiustamenti anche in grammi durante la giornata....ben sapendo sempre cosa sto mangiando e quanto, non faccio un pasto a base di un weight gainer, latte e magari proteine e qualche bcaa..........tanto per speigare la situazione

Poi come ti dicevamo ci siamo passati tutti. Puoi trovare centinai di articoli che ti dicono che il fieno greco portqa ad un aumento del testosterone fuori la norma........ corredati anchi di studi, il boro. l'apl............e proprio sul boro e l'apl di cui si è molto discusso ti riporto un altro post per capire anche che quando leggi devi saperlo fare tra le righe.......
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=410