Ciao paolo.
Devo dire che non ci capisco + 1kazxo!Adesso dolore 0...mi posso piegare sedermi e anche squattare a corpo libero....Ovviamente non ho preso niente...mi sono limitato a fare 5esercizi di stretching...Ba',nn mi capisco piu',domani in palestra ci vado di sicuro,pero' penso di non fare lo stacco,poiche' ho "paura" ad allenare la parte in modo cosi' drastico!Magari un po' di hyper...
Ho anche intenzione di fare molto +riscaladamento,prima nn facevo 1caxo...E forse e' stato anche questo...Quindi domani panca e poi squat senza esagerare...Anche se spero di tenere un minimo di progressione!
Senti visto che ci sono ne approfitto x farti un paio di domande...
Questa e' la quinti settimana,sappi che HO PRESO 5kg...La circonferenza ciccia non e' aumentata...Quindi spero che un 2\3siano di muscoli,adesso faccio 90kg...
Okay visto che sei il mio EDIT:CARONTE(Catone m'e' rimasto in mente perche oggi ho avuto l'int di latino sulla Pharsalia) dopo di qsto cosa mi consigli?Un secondo giro?Provo a cercare qlcs di diverso e te lo vaglio(non voglio romperti troppo!)...
So bene che nn condividi con le parole fase massa\forza\definizione,xcui,siccome ormai ho capito che x me e' possibile farle insieme(almeno le prime due),Ti chiedo direttamente un qualche schema che mi consigli...Se no cerco qlcs io e ti chiedo approvazione!...
Grazie mille Paolo...
-Luigi-
Segnalibri