postato da madone
Che bello ricevere così tante risposte... :-)

Per ragioni personali preferisco mangiare diciamo ( a modo mio )
ma stando ben attento a quello che mangio ... mi da fastidio programmare quello che devo mangiare, sapendo alcune cose, evito di mangiare quello che viene sconsigliato in tutte le diete, cerco di mangiare frutta e verdura, evito le carni rosse ecc...
mangiare il pesce come il salmone...
quando carico di proteine non supero i 50 grammi e faccio un bel frullato con latte omega 3.

Se ritengo di fare di più (diventare più grosso e tirato) cercherò di seguire una dieta giusta visto che per esperienza me lo consigliate tutti.

Si mi hanno detto che sono in sovrallenamento ma non sempre riesco a fare 5 allenamenti a volte ne faccio 4 o 3, se voglio seccarmi devo per forza fare un po' di attività aerobica.

Tenete conto che maggiorparte del tempo sono seduto a lavorare con il computer e questo non mi permette di bruciare un buon quantitativo di calorie, stando sempre fermo.

Anche io con il tempo imparerò come bisogna agire...
abbiate pazienza anche voi siete stati newbye :-)

Io sinceramente sono soddisfato al momento del fisico che ho, vedremo l'anno prossimo, nel frattempo mi documento e pesco informazioni da tutti.

Una curiosità: che dieta seguite ?

Io penso che la dieta zona sia la migliore... penso infatti di comprare un bel po' di barrette da prendere come spuntino.