Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
ho letto "the anbolic diet"...la sua utlima variante....e fidati è una dieta che nn condivido, diviene una scusante per mangiare pancetta and co. sia chiaro, nn ho nulla contro i grassi saturi ed il colesterolo, anzi....ma leggendo il libro di di pasquale questi grassi hanno un posto troppo ampio....
preferisco una CKD, molto + seria, pulita e da veremante ottimi risultati....provate entrambe....
scaricati il libro "the ketogenic diet" by Lyle Mcdonald....e poi dimmi....
Scusa ,sei sicuro che hai capito bene di cosa parla il libro " LA SOLUZIONE ANABOLICA? Guarda che parla di utilizzare tutti i tipi di grassi . E ti posso assicurare che non ti devi preoccupare del colesterolo solo si spingere piú peso perché io sono piú di sei mesi che la faccio e non ho havuto nessun problema . Il mangiare tanti grassi quello che mi ha fatto e aumentare la mia testosterona e alla ora di allenarmi ogni setimana riesco a sollevare piú peso.
Bisogna leggere il libro ,studiarlo ,capirlo,provare la dieta e agiustarsela in base alla propia persona.Comunque per capire questo tipo di dieta é come in tutte le cose bisogna iniziare dal principio che é il libro " LA DIETA METABOLICA ".