Oggi gambe e deltoidi.Sarà il solito allenamento di ***** con lo squat al multipower![]()
Comunque qualche giorno fà non avevo niente da fare e sono andato a fare compagnia a due miei amici che si allenano in un'altra palestra.è un pò più bella della mia,certo non c'è lo squat normale,secondo me i proprietari della palestra lo odiano -.-.Ma c'era l'HackSquat,che ha un aspetto appena più decente dello squat al multipower.. ma nn so.Comunque che brutta cosa.. un posto di ***** esercizi fasulli, esecuzioni alla *****.Questi due miei amici facevano la panca piana con 30 kg per parte,abbassando il bilanciere di 4-5 cm... cioè ci sarebbe stata una bottiglietta d'acqua dal loro petto alla fine della loro discesavabbè questo era il minimo... hanno fatto serie x 15... in cui erano distrutti già alla 2-3 ed esecuzione pessima.Poi si è avvicinato un istruttore ad un mio amico,il quale ,nonostante questo allenamento di *****,si vede che ha una ottima struttura,ma dice di non voler diventare grosso ma di definirsi -.-.L'istruttore parlava delle proteine,come se fossero degli anabolizzanti,ne parlava a bassa voce e chissà cosa aveva promesso riguardo le loro capacità in precedenza.Quando l'istruttore è volato via,gli ho detto guarda che le proteine sono quello che c'e' nel cibo,mangiati due scatolette di tonno.Il mio amico ha detto che sono ottime,alterano la sintesi proteiche e fanno un pò male,ma lui non se ne fotte o_o dio santo...Poi hanno fatto 1000 esercizi per i glutei con decine di ripetizioni,1000 esercizi assurdi,ma il fattaccio è che fanno una 10-12 esercizi differenti di addominali ad ogni seduta,occupano un 30 minuti solo per gli addominali ogni volta che vanno in palestra
Dio santissimoooo

vabbè questo era il minimo... hanno fatto serie x 15... in cui erano distrutti già alla 2-3 ed esecuzione pessima.Poi si è avvicinato un istruttore ad un mio amico,il quale ,nonostante questo allenamento di *****,si vede che ha una ottima struttura,ma dice di non voler diventare grosso ma di definirsi -.-.L'istruttore parlava delle proteine,come se fossero degli anabolizzanti,ne parlava a bassa voce e chissà cosa aveva promesso riguardo le loro capacità in precedenza.Quando l'istruttore è volato via,gli ho detto guarda che le proteine sono quello che c'e' nel cibo,mangiati due scatolette di tonno.Il mio amico ha detto che sono ottime,alterano la sintesi proteiche e fanno un pò male,ma lui non se ne fotte o_o dio santo...Poi hanno fatto 1000 esercizi per i glutei con decine di ripetizioni,1000 esercizi assurdi,ma il fattaccio è che fanno una 10-12 esercizi differenti di addominali ad ogni seduta,occupano un 30 minuti solo per gli addominali ogni volta che vanno in palestra
Segnalibri