Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: non ridete...

Visualizzazione Elencata

Predefinito non ridete...

Beh innanzitutto incomincio con un amichevole saluto e un augurio di un felice 2006 a tutti e moderatori compresi, e' tempo che frequento questo sito considerandolo la miglior palestra virtuale online. Ho sempre trovato gente amichevole disposta ad "ascoltare" le mie domande e a fornire risposte alcune delle quali veramente sorprendenti. Quello che la mento e' che l'affluenza a questa comunita' mi sembra inferiore al passato lo si nota da come il forum dedicato al femminile che una volta era quasi floodato mentre adesso e' un po' statico. Ora bando alle riflessioni profonde altrimenti cado nell'off topic e quindi posto la mia foto che non ha nessuna pretesa in quanto pratico da 4 anni a livello casalingo e che sono partito dallo stato di autentica larva ( 1'75 x 55 kg. ) e ora sono 1'75 x 64 kg. non che sia chissa' che cosa ma non mi lamento e cosi' ho deciso anche di sentire qualche parere esterno perche' come dice il grande Pino ( e che c'entra con il bb ? ) "ogni scarrafo' e' bello a mamma so' ".

Saluti,
    Flaus
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BoodStock.jpg‎ 
Visualizzazioni: 670 
Dimensione: 10.4 KB 
ID: 3328  

Discussioni Simili

1. Non è normale che oltre 88kg non vado....
    Di Mauro_BG nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2009, 11:36 PM
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-12-2008, 09:54 AM
  3. Non ridete troppo :p
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-08-2008, 06:17 PM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM
  5. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-03-2003, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home