va bè guardate la prima scheda tralasciatela ormai è passata e come detto in precedenza era una scheda di rientro quindi giusto per riprendere confidenza coi pesi.
Quello che non capisco ragazzi è che non vedo e non sento lo strappo delle fibre con quella scheda quindi vedo difficile una crescita muscolare degna di nota, continuo a vedere e fare schede che mi sembran piu' puntate sulla resistenza ma non sulla massa/intensità (magari mi sbagliero' io); poi un altra cosa: tante volte tutte quelle serie mi portavano a percepire prima lo stress articolare che lo stress muscolare, per questo dico che conosco il mio fisico e oltre le 10 serie calo drasticamente anche con poco peso, proprio per lo stress articolare (magari nom è un problema solo mio).

Nel pomeriggio vi posto un'altra scheda che mi ha fatto un mio amico (non è un preparatore atletico) pero' almeno ad occhio mi sembra una scheda che si avvicina di molto al concetto di programma di crescita.

Comunque a me interessava avere dei pareri sulla bontà della scheda del mio istruttore (la seconda ovviamente), per esser sicuro che la strada che sto percorrendo è corretta. Se mi dite che è ok io non ho problemi a seguirla anzi è solo che vorrei come detto prima seguire la strada giusta e sentire piu' pareri possibile.
Grazie ancora a tutti dell'aiuto ragazzi.