Citazione Originariamente Scritto da tattoos
ma sei sicuroi ceh ti scopia la testa no perche a ma scopia sempre quaalcosa daltro tipo una nuvola di gasche esce da dietro non so che sia pero anceio sono molto preocucupato penso che dovro andsare da un dotore perce quando facio squot (si scrive cosi ?) non se è perche mi mangio tanto latte e mozzarelle e stracchino e uova crude e mascarpone (2 chili perhce non lodigersico tanto........) tiro certe bombe che in palestra scappano davero tuti e dicono che puzzo. Ma non e' vero, io mi lavo almeno una volta al emese. O un unico problema: quando apro la borsa dela palestra, devo fare atensione a non fumare perce' altrimenti esplode e mi facio male epoi non poso piùa ndare in palestra a sollevare le tonnellate che sollevo con la sola potenza del bigolo.
è quasi perfetto. per essere perfetto servivano le maiuscole...

Qualcuno di voi ha letto (mi pare eh..) "fiori per Algernon" (ci hanno fatto un episodio di Dylan Dog): E' la storia di un ragazzino ritardato che scrive come Tattoos (che fà finta) e LU (che fà finta???), poi diventa sempre più intelligente per non mi ricordo quale motivo, poi ritorna deficiente...

...come certi port che a portarli in teatro la critica ci venererebbe...

La realtà supera la fantasia.

Il racconto era molto bello, come l'ho descritto io sembra un caso clinico da ricovero