Saltano i programmi, il tempo vola...I prodromi del 2006 non sono splendidi perciò mi butto in una sessione "istintuale" ma non facendo quel che ho voglia di fare, quel che mi riesce meglio, no, riprendendo proprio qualche punto debole.
Inizio con 6 serie per 2 es. cuffia dei rotatori, esecuzione oleosa per riscaldare la spalla sinistra incriccata. Manubri, perchè se mettessi anche i cavi a casa potrei vendere gli abbonamenti annuali al vicinato![]()
Indi riscaldamento panca piana con manubri. Ho sospeso l'attività da una diecina di giorni, e il deltoide sx è ancora "segnato". Tuttavia passo ad un non tanto prudenziale 36 kg. per braccio x4/5 come al solito col destro tutto OK col sinistro doloretti. Scalo due chili per braccio ed esegui il 6/6/8 NOVITA' INTRODOTTA: Riposi brevi o nulli, chiamali superserie se vuoi, aggiungendo
col deltoide dolorante, croci su panca inclinata con soli 22 kg. per parte: 2x10
Sto riprendendo, non voglio esagerare subito.
Trazioni alla sbarra: una vita che non ne faccio. Dolori articolari ma vado senza sovraccarico a farne un po' di serie poche reps in massima estensione, con mani in pronazione e poi in supinazione, migliorerò per ora facco un po' schifo.![]()
Lento avanti pesi prudenziali 43/44 x 4/5/6/6 pause fra 90" e 0" scalando qualcosa.
French 4/6/6/8 con 46 kg. sempre tempi stretti.
French con manubrio dietro la testa 2x10 (22 kg) pause brevissime.
Risultati?: I pettorali sono stati stressati alquanto, con la spalla staremo a vedere. Meno la schiena, ho fatto poco, parecchio invece i tricipiti.
Chi pompa a capodanno, pompa tutto l'anno...Non solo ghisa nèh!![]()
Segnalibri