Citazione Originariamente Scritto da Venom5
Ci sarebbe anche ironpaolo.......lui lo vedo molto disciplinato,presente e abbastanza preparato........quindi non male neanche lui
Io non sono ABBASTANZA preparato, sono ECCEZIONALMENTE preparato

A parte gli scherzi, queste cose mi mettono un po' in difficoltà. Sarebbe interessante ma... lo saprei fare? Boh..

Penso che Somoja abbia ragione. Non occorre essere preparati. Un moderatore ha il compito primario di regolare le discussioni e fiammare chi sbaglia. Un po' un caporeparto, un po' un cane da guardia... poi, se porta contributi, articoli, idee... ben venga.

Però il suo compito primario è esserci. Se non c'è... non serve.

Voto Fifty anche io per la competenza, la presenza discreta (commenta quello che pensa sia giusto commentare) e la sua capacità di fare battute al vetriolo
Vedo meglio Somoja perchè se non fà il coglio.ne è sicuramente molto presente, oltre che ovviamente competente in maniera equilibrata su tutti i fronti (es. alimentazione dove io invece sono terrificantemente ignorante)

Credo che anche trainer farebbe un ottimo lavoro. Conosce il forum e le sue dinamiche da moltissimo tempo, se posso interpretare quello che ha detto, avere una responsabilità, responsabilizza!!! Credo che farebbe egregiamente il suo dovere.

Ripeto: quello che serve è qualcuno che freni certe discussioni palesemente originate da fake.