Beh cavolo...cosa posso dirti...congratulations!
Io non penso che i ragazzi del forum non credano alle tue parole quanto piuttosto (come il sottoscritto) critichino il tuo metodo d'allenamento in quanto 80 ripetizioni sono più da allenamento fitness piuttosto che bb (gli allenamenti delle top fitness model x i glutei sono allucinanti e comprendono triset da 300 ripetizioni complessive)...insomma, anche se non ha un granchè di fondamento scientifico, capirei se mi dicessi che fai 80 ripetizioni per cesellare e definire il muscolo, al contrario ho qualche dubbio sulla validità del tuo metodo per la costruzione di massa (tantomeno per lo sviluppo della forza).
Programmi ad alta densità ne ho provati alcuni tra cui l'EDT alla C.Staley dove arrivavo a fare anche 100 ripetizioni per muscolo ma in primo luogo usavo carichi medio-bassi x non incappare in infortuni, secondo è un programma particolare dove si alternano gruppi antagonisti perciò non era una tirata unica, terzo...cosa sicuramente più importante...su di me ha provocato un pompaggio incredibile (e ci credo!!!) che però nel giro di due settimane è completamente regresso al punto iniziale.
Ad ogni modo, ciò che posso dirti è sicuramente di continuare così se il tuo metodo su di te funziona, non hai bisogno di dimostrare nulla a nessuno...insomma complimenti...tra i vari libri di allenamento ad alta densità (EDT, GVT, ecc...) un giorno potrebbe esserci il tuo!