Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da poco, è una vera enciclopedia! Complimenti!
Volevo postarvi la mia dita per conoscere i vostri pareri; sono ansioso di leggere le vostre critiche![]()
Ho 17 anni, peso 68 kg e sono alto 190. Si si lo so! Sono vagamente sottopeso ma non era sempre così: diciamo che fino a gennaio pesavo 93 kg, poi grazie alla forza di un innamoramentoe ad un forte periodo depressivo sono calato di ben 25 kili in 3 mesi. Ho cominciato a fare bb dal novembre scorso e appena il mio trainer si è accorto di come ero ridotto a marzo-aprile (ero psicologicamente quasi anoressico) mi disse "O mangi come dico io o te ne vai dalla palestra!".
Vado in palestra 4 volte x settimana e credo di impegnarmi molto, casomai se volte vi posto anche il mio programma.
Questa è quello che mangio solitamente:
Colazione:
-8 fette biscottate con marmellata SENZA zucchero
-tazza di caffè con dolcificante
Merenda:
-Panino con 100 g di fesa di tacchino.
Pranzo:
-100 g di pasta in bianco
-200 g di petto di pollo
-1 cucchiaio da minestra di olio
Prima di andare in palestra (verso le 17):
-Panino con 100 g di fesa di tacchino.
-1 Yoghurt magro alla frutta
-1 mela
-1 tazza di caffè con dolcificante
Cena:
-200 g di petto di pollo
-1 cucchiaio da minestra di olio
Che ve ne pare?
Fisicamente, da 2-3 mesi che seguo questa dieta, ho i muscoli più definiti ma non riesco a mettere su massa! Ho notato che ho fatto progressi in tutti gli esercizi (anche nell'ordine del 30-40%!) ma la massa muscolare è sempre quella.![]()
Voi che dite?
Ciao!
Segnalibri