Rimanendo sul discorso intensità…
Posto che fino ad ora, da ottobre a questa parte, ho sempre eseguito un allenamento che non rientrava in nessun programma, allenamento che è variato poco nel tempo, più o meno si è mantenuto sempre sulla stessa linea, ora che ho cambiato radicalmente e sono passato ad un allenamento breve e molto intenso, come consigliatomi da 4ca (..intendo dire, che 4ca mi ha spiegato come ottenere l’intensità, non che mi ha consigliato di seguire il BII), in base a cosa stabilisco quanto durare con questo BII?

Per dare una risposta è necessario cmq ricostruire una mia storia, partendo dall’allenamento dei mesi precedenti? Se sì, posso postare un riassunto del mio lavoro da ottobre fino ad ora.

Inoltre vorrei iniziare un breve discorso su come organizzare le varie fasi del programma… insomma sono a zero, vorrei qualche rudimento… dopo una fase di BII, che fase può venire?

Mi raccomando, qualora ripetessi discorsi già fatti e strafatti, vi prego di indicarmi i link… certe cose specifiche non è facile reperirle con un search.