HO 30 anni e in famiglia sono tutti calvi..ho iniziato ad accusare una leggerissima perdita a livello di stempiatura a 19 anni e ad ora sono effettivamente stempiato, ma con i capelli lunghi non si nota...i miei capelli inoltre sono finissimi, quindi non proprio in salute, anche se la perdita può limitarsi a circa 20 capelli al giorno, essi vanno via soprattutto dalla zona descritta e ho gia usato in passato la finasteride, avendo eccelsi risultati sul capello che si è irrobustito e ispessito diventando anche piu scuro, non cadeva e non c era piu unto da Dht sul cuoio capelluto, inoltre ne acquero molti o meglio si rinforzarono tanto da ritornare visibili, molti in zone ormai scevre...
purtroppo dopo 9 mesi decisi di smetterlo perchè cmq mi alterava la sfera sessuale e inoltr mi impediva di scendere sotto l'8 per cento a livello di definizione, proprio suppongo io per l incremento nella conta degli estrogeni....proprio perchè forse l eccesso di testosterone aromatizzava...oltretutto ho avuto 10 kg di calo nella forza sulla panca, e questo è stato la goccia che ha fatto trabboccare il vaso....
dopo averlo smesso ho avuto il periodo piu anabolico della mia vita, quasi un rebound,...da un eccesso di estrogeni a solo testosterone in giusta misura....e fallo sempre dritto..ricordo ancora le erezioni spointanee al termine di ogni workout per almeno un mese...ero peraltro negli states a quel tempo...staccai col fina proprio per dedicarmi alla fauna locale...
ora ho anche appresso che il calo di forza si avrebbe per una cattiva interazione col sistema nervoso a seguito di questa assunzione.,....
quindi.... che dire?