Importanti regole per allenarsi quando malati

Sebbene gli allenamenti di forza possano essere benefici quando si ha un raffreddore, allenarsi con alcuni seri sintomi influenzali come problemi respiratori può essere un errore. Se è questo il vostro caso, dimenticatevi dell’allenamento. Qualche anno fa, presi un’influenza e feci l’errore di continuare ad allenarmi pesantemente, senza riguardo. Il risultato fu che l’influenza si trasformò in polmonite e iniziò a diventare molto seria. Uno dei miei polmoni venne completamente infettato da batteri e respirare divenne così difficile che salire le scale mi costava sforzi immani.
Ad ogni modo ciò non significa che dovete poltrire come teledipendeti e passare il giorno a guardare repliche. Passeggiate ogni giorno per prendere una boccata d’aria ed fate qualche esercizio fisico a bassa intensità per aiutare il vostro sistema immunitario e ottenere un senso di rinvigorimento. Non fate nulla di eccessivamente faticoso che comporti fiatone.

Altre cose da considerare

Oltre ad un allenamento appropriato, ci sono altre cose che potete fare per velocizzare il processo di guarigione. Un metodo effettivo per cacciare velocemente un raffreddore è quello di fare una sauna a secco per 20-30 minuti al giorno.
Il momento migliore per fare una sauna a secco è dopo l’allenamento. La sauna produrrà sudore e si suppone espella le tossine dal vostro corpo più velocemente. Credo veramente che possiate ridurre della metà la durata di un raffreddore utilizzando una sauna a secco. Accertatevi solo di non essere esposti ad aria fredda dopo aver fatto la sauna. Successivamente fate una doccia, asciugatevi velocemente e fatevi un pisolino. Sarete stupiti di quanto meglio possiate sentirvi.
La terapia dei massaggi è un altro metodo efficace, anche se non il massimo per il terapista che lavora su di voi, visto che probabilmente lui\lei non vorrà contrarre la vostra malattia. Ad ogni modo se dovesse capitarvi di conoscere un terapista che non vi piace, questo è il momento perfetto per condividere l’amore!

In fine, ho scoperto che un rimedio omeopatico chiamato Zicam è grandioso per velocizzare la vita e la morte di un raffreddore. Prendete lo spray nasale ed utilizzatelo più volte al giorno. Non perdete il controllo quando i sintomi del vostro raffreddore aumenteranno. Il vostro naso inizierà a funzionare più rapidamente e probabilmente starnutirete di più proprio dopo aver preso Zicam. Nessun problema, il prodotto sta solo accelerando il raffreddore ed eliminandolo dal vostro corpo. Questa è la base della medicina omeopatica, che non è solo per gente che possiede un mucchio di cristalli in casa e adora ascoltare kitaro.