Ciao mirko79, ho letto il tutto, sei un grande !, tanto se ci pensi il mondo del bodybuilding era quello delle b**** e lo rimarrà sempre, si ce chi spera di crescere con alimentazione e menate varie, si cresci ma voglia aspettare, cmq io sono un ragazzo di 19 anni che si allena da un paio di anni, ancora nn faccio uso di niente tranne le solite proteine , amino, e a volte cicli di crea+gluta ma non fanno nada solo soldi sprecati, che frutterebbero + se investiti in cose concrete come gli AAS, cmq era anche mia intenzione provare alcuni cicli ma non ora, sarei troppo piccolo, sai la crescita ecc, ma una cosa che mi stò chiedendo e me lo ripeto ogni volta che sento parlare di tutto ciò, ma scusami gli AAS dove li rimedi , ok ricette, ma chi te le fa il preparatore giusto?, ma un paio di quelli che hai elencato ormai in ita nn si trova +, le uniche cose che si riescono a trovare sono il dhea il testovis, clemb. , potresti quando e se ti va rispondere alla mia domanda...sono molto curioso in questi discorsi, sai com'è !!!
grazie e scusami.