credo che in entrambi i casi siamo andati vicini ma nn abbiamo centrato il punto.................cominciamo per ordine ...cesarone...no il discorso del raggiungimento di una certa intensita nn e da un ire al prestancaggio quello si applica per ini diversi l'abbiamo visto alrtre volte e lo riprenderemo se vorrete.........ora perche nn adoperare un carico alto immediatametne...........be uno perche se sei un al=tleta a buon livello rischi, ma nn e questo il punto piu importante ma il punto da focalizzare e che se usi un carico altissimo immediatamente accade che automaticamente il sistema chiama in aiuto le fibre piu forti o meglio la parte piu forte del muscolo, vedi pesisti molto froti ma nn sempre molto grossi, una quesione naturale, bisogno di grossi sforzi chiamata di fibre forti (tutti sappiamo che nn usiamo le nostre potenzialita al 100%, invece il fine del b.builder e quello di adoperarne il numero piu alto possibile di fibre, e il fatto di usare un carico minore aiuta in questo , il cervello nn lavora in soccorso ma possiamo concentrarci nel richiamare nel controllare la contrazione, e quando tutti sonon svegli la BOTTA nn so se ho reso.....

Aperture (il peso è relativo a un manubrio):
10kg - 20 reps indicative
---- metto a posto i manubri e prendo i nuovi
16kg - 15 reps indicative
---- metto a posto i manubri e mi siedo alla panca già carica
Panca piana:
70kg - 10 reps indicative
---- carico 10kg
80kg - 6/8 reps indicative
---- carico 10kg
90kg - 3 reps indicative
---- a questo punto prego la madonna di rimanere in vita
.
no assolutamente no nn e questa, e una serie di esercizi tipo a circuito preceduta da un esercizio di preparazione che di solito dovrebbe essere un esercizio base percio nn di prestancaggio