Saluti venom....hhahaah! Beh ho avuto molto da fare:P + ke altro ultimamente nn tengo tempo manco de andà in bagno. PEnsa ke è 1 mese ke mi alleno 2 volte a week, ma finalmente dovrei aver finito e potrò tornare al regime standard:P
e che c'è di più impoortante dei pesi e del forum? Scherzo.....cmq sono contento che ritorni a postare(perchè ritorni a postare vero? )eheh
Cmq x il regalo: l'ho testato poco fa sulla mia girl approfittando sia di natale sia del fatto ke abbiamo da poco fatto 1 mese....risultato eccellente. Cmq il prezzo delle fedine nn è eccessivo, io me la so cavata cn 40 euro a fedina ma l'incisione me l'ha fatta gratis. Quindi suppongo sui 45 euro ci dovresti rientrare. Somo ce l'hai 90 euro da parte vero?????
O devo dire a mau (a proposito posta +??) di violentarti con le sue labbra striate?
beh alla fine 90€(urca )non sono poi tantissimi....però dai per l'amore questo ed altro.
ps.si mau posta 1 volta al mese...........già ha postato a dicembre speriamo solo che si ricordi di augurarci le buone feste facendo uno strappo alla regola.