Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
BACK(mi sentoi molto anglofono!)

Trazioni alla sbarra 4X4X90"X 8kg di sovraccarico
Lat machine presa palme in avanti 6X6X40kg 1X8X40kg r:1'
Rematore manubrio 3X8X22kgX60"

BICIPITI
Curl manubri 4X8X15kgX1'
Concentrato manubri 3X6X12.5kgX1'

Stretching bicipiti\dorsali+Decompressione

NOTE:Allora la scheda si fa sentire abbastanza,non sono distrutto come lo ero per il petto per via del peso.Infatti siccome non riuscivo a tenere una buona esecuzione con piu' peso ho messo un carico praticamente irrisorio e ho fatto una serie in piu'.Questa lat mi servira' molto x "aprirmi" le spalle visto che tendo a stare chiuso x via del petto.
Buono il rematore e discreti i curl.

SENSAZIONI:Qualche doms ai dorsali x fortuna c'è...un po' meno ai bicipiti che ho notato essere devastati dopo le trazioni!

Questa settimana e' andata un po' cosi' x i giorni e quindi mi alleno venerdi' in modo da far riprendere bene i dorsali.Sotto posto la scheda riscritta per bene cosi' se ci sono stati equivoci li chiariamo e cosi' ho un riferimeno in caso dovessi perdere la copia =D
bene bene...

mettiamola così: sei perplesso, non ti piace, sensazioni? quanto usavi di sovraccarico prima?

Io farei una settimana provando tutti gli allenamenti, poi semmai adattiamo in base a come è venuta, senza stravolgere le idee di base ma rimodellando.

Una pallosa precisazione

NON SI SCRIVE

4x4x90"x8Kg di sovraccarico...

MA SI SCRIVE

4x4xBW+8Kg rec 90" o 4x4 8Kg di sovraccarico rec 90"

Solo per precisare... ma è come quelli che scrivono le sigle senza conoscerne il significato (e le sbagliano, tipo USB che diventa UBS).

La prima settimana di una nuova scheda è quella più pallosa, perchè non si sa bene, per quanto esperienza si possa avere, come ci si adatterà.

Facci sapere!!!