Fra paludi di disgusto, oceani di disappunto; tundre dove muschi e licheni sono tentacoli alle caviglie, conduco allenamenti discontinui, che somigliano involontariamente sempre più al breve intenso & c.
Per di più faccio gli esercizi che mi "tira" fare, per la voglia che ne ho.
Squat piramide inversa coi miei miseri 80 kg. Leg curl 2 x10 con scarpa di circa 12/13 kg.
Ak squat 2 x 10 /78 kg.
Stacco 4x118 kg. con le mani umide e confesso: i guanti, ma alla quarta discesa per poco non fracassavo il pavimento. Dovrei procurarmi qualche polverina per il grip e buttare nella pattumiera i guanti.![]()
Specialmente ora che sto raggiungendo i 120 kg. , pesetto per molti ma per me che da tempo facevo stacco e rematore con gli stessi carichi ...L'incremento c'è stato e la schiena regge.
Rematore 2 x 10 con 80 kg.
Ho un mal di testa disgregante da stress lavorativo... Passa sotto sforzo coi fiumi di serotonina che mi allagano la corteccia![]()
I bicipiti li ho fati ieri, perchè mi andava, ora : triceps. 2 x 10 alle parallele con moderato sovraccarico 10 kg.
Niente french (diamo una pausa ai gomiti) PANCA STRETTA 4 / 58 kg. altri 4 con 68 kg. ma mi duole il deltoide sx, allora : 6/56 8/54 10/52
Es. per cuffia rotatori coi manubri senza peso.
ABS vari leggeri e il mal di testa è passato.![]()
Segnalibri