Mi sa che, in effetti, la quantità di Kcal assunte sono poche rispetto al volume di lavoro aerobico cui ti sottoponi.
A mio avviso, dovresti aumentare i carboidrati, sia durante l'arco della giornata, sia soprattutto al mattino.
Evita la brioche, che è un concentrato di grassi saturi, e mangia fette biscottate con miele, oppure ti cucini una bella crepe con chiare d'uovo e farina. Inoltre, mi sembra (dico sembra, perché, nonostante tu abbia chiarito alcune quantità, non hai inserito come condisci i piatti) che tu non assumi una buona quantità di grassi. Usi olio extravergine di oliva oppure di lino ? Mangi salmone ? Mangi frutta secca ? (...e questi sono solo alcuni esempi).
Comunque, per determinare in modo più scientifico se la tua dieta è sufficiente o meno, dovresti individuare il tuo fabbisogno calorico quotidiano (basale+attività lavorativa+corsa), calcolare le Kcal assunte normalmente e verificare se fabbisogno-dieta ti fornisce una quantità negativa o positiva. Se è negativa continuerai a dimagrire, viceversa potrai aumentare di peso.
Segnalibri