Citazione Originariamente Scritto da Oltreuomo86
ho kapito.......te l'ho chiesto da quanto ti allenavi perchè di solito chi è agli inizi riesce a crescere molto indipendentemente(con le dovute eccezioni) dalla routine utilizzata.
personalmente mi alleno da 5 anni con le interruzioni come dici tu a volte e la mia esperienza è minima.mi considero ovviamente appena principiante.

hai parlato di cefalee insonnie e disturbi vari che hai(mi pare da quando hai iniziato ad allenarti) si sicuramente sei dopato naturalmente!
scherzi a parte se non sei dopato potrei pensare che sono tutti segnali che ti indicano se il tuo stile di vita(che non conosco quindi posso solo ipotizzare) è corretto.voglio dire una delle cause dell'insonnia oltre agli anabolizzante è sicuramente un lavoro che stressa(tipo se fai il manovale per la prima volta la notte nn dormi)oppure studio intenso allenamento intenso oppure non so vedi te.sembrano disturbi da stress forti.comunque meglio di un medico nn te lo sa dire nessuno!!

errata corrige
nel post precedente ti ho scritto che "i progressi non arrivano a tardare" è da leggere "non tardano ad arrivare" ovviamente!!!!

un saluto.
si l'avevo capito... cmq la sto gia seguendo con 1 medico... e ormai il problema è lieve... l'unica cosa che devo fare xchè sia nullo è:
-tenere sempre occhiali da sole all'aperto.... seno mi viene mal di testa, nn sopporto + la luce.
-verso le 2 del pomeriggio andare a coricarmi 30 minuti .... e stare con gli occhi chiuso... nn necessariamente devo dormire.. basta riposarmi 1 po...

cmq... questo problema è iniziato dopo 4 mesi che andavo in palestra... nn so se sia collegato...

Citazione Originariamente Scritto da Oltreuomo86
te l'ho chiesto da quanto ti allenavi perchè di solito chi è agli inizi riesce a crescere molto indipendentemente(con le dovute eccezioni) dalla routine utilizzata.
se leggi 1 post che ho scritto prima... c'è la stessa cosa che dici tu:
[QUOTE=ScoobyDoo]
le gambe fino a poco tempo fa le ho sempre tralasciate, mi soffermavo di + sulla parte superiore.... ora che inizio ad allenarle crescono molto!
ma è ovvio no? anche voi all'inizio quando siete entrati in palestra siete cresciuti moltissimo e poi, + passava il tempo, e + crescevate sempre di meno? X le mie gambe ora è l'inizio!

poi nn discuto nemmeno... ovviamente 5 cm di gamba nn sono qualità 100%.... sarebbe impossibile!
[quote/]