
Originariamente Scritto da
Oltreuomo86
ho kapito.......te l'ho chiesto da quanto ti allenavi perchè di solito chi è agli inizi riesce a crescere molto indipendentemente(con le dovute eccezioni) dalla routine utilizzata.
personalmente mi alleno da 5 anni con le interruzioni come dici tu a volte e la mia esperienza è minima.mi considero ovviamente appena principiante.
hai parlato di cefalee insonnie e disturbi vari che hai(mi pare da quando hai iniziato ad allenarti) si sicuramente sei dopato naturalmente!
scherzi a parte se non sei dopato potrei pensare che sono tutti segnali che ti indicano se il tuo stile di vita(che non conosco quindi posso solo ipotizzare) è corretto.voglio dire una delle cause dell'insonnia oltre agli anabolizzante è sicuramente un lavoro che stressa(tipo se fai il manovale per la prima volta la notte nn dormi)oppure studio intenso allenamento intenso oppure non so vedi te.sembrano disturbi da stress forti.comunque meglio di un medico nn te lo sa dire nessuno!!
errata corrige
nel post precedente ti ho scritto che "i progressi non arrivano a tardare" è da leggere "non tardano ad arrivare" ovviamente!!!!
un saluto.
Segnalibri