Ma la foto è di un telefilm molto famoso ambientato in un ospedale![]()
Io sono + grosso di somoja e corvette messi insieme muahahahah
vabbè forse ho esagerato, diciamo somojax1,5
Ma la foto è di un telefilm molto famoso ambientato in un ospedale![]()
Io sono + grosso di somoja e corvette messi insieme muahahahah
vabbè forse ho esagerato, diciamo somojax1,5
Segnalibri