Conclusione parziali programma:
Oggi ho preso qualche misura....Sono rimasto identico ma con 5cm di circonferenza vita in piu'...non ke me ne freghi molto xke' nn sono mai stato uno sfilatino pero' spero di non degenerare....Ho ripulito da dieta nuovamente che e' la principale responsabile di questo incremento...Cio' che non capisco e' perchè non mi e' cresciuta l'ombra di un muscolo....O meglio sono identico a prima...Ho incrementato in maniera poderosa i carichi okay,ma se il mio Snc e tutto il corpo si sono adattati l'adattamento non e' xo' stato di tipo ipertrofico ma solo funzionale...Non e' che sia scontento xke' cmq fino ad oggi ho fatto grandissimi progressi con i carichi...Xo' il mio fine ultimo e' anche il fisico...Lo so che la maggiore responsabile e' la dieta xo' cmq mi sono tenuto a alti regimi proteici e calorici,Matematicamente anche se era un po sporca dovevo crescere...
Cmq petto:107
bicipite contratto:39
vita:93
coscia:52
spalle:127
Plica pettorale:10
Plica coscia:13
Plica addome:30
Contro quelle ad inizio ciclo:
addome 23
petto 11
coscia 10

Le misure sono identiche,cm piu' cm meno dovute a errori sperimentali.
Ovvero nn e' cresciuto un caz.zo a parte la panza....Questa cosa mi fa sminchiare parecchio xke' speravo di essere cambiato almeno un po'....La mg e' aumenta,il peso e' di circa 86kg...

Un fallimento a meta' perche' ' carichi sono aumentati...

Reazione:Ho ripulito la dieta,adesso faro' sempre il tappeto x 15min a bassi regimi e nella prossima scheda incrementero' il volume...xke' sono sicuro che il mio corpo abbia bisogno di un range di ripetizioni ed esercizi piu' alti per crescere o cmq per cambiare!

Scusate il post dove sembro lo schopenaur della situazione ma pensavo di averci messo tutto l'impegno possibile...forse non e' abbastanza....Ma reagendo(come nietzsche ci insegna)al nichilismo cosmico mettero' piu' forza sul bilancere,piu' foga nelle urla e piu' controllo con la forchetta!!