A 24 anni e 9 mesi mi sono sposato.
Mia moglie aspettava un figlio. Io non avevo alcuna intenzione di sposarmi, ma quando lei mi ha detto che da 15 giorni non le venivano le mestruazioni, sono andato in farmacia, ho comprato un metodo.
Sono andato da mia nonn a prendere un gigantesco uovo di papera e gli ho detto.
Domani mattina alle sette fai la prova, stasera fatti una frittata, perchè porta bene ( ero fatto ) e poi mi telefoni.
La mattina dopo, avevo il telefono guasto, sono andato alla cabina telefonica e ho telefonato alla mia ragazza, mi ha detto che il test era positivo, ho detto va bene vengo e ci sposiamo.
E stato l'inizio della fine.
Da poco tempo facevo l'assicuratore in società coon amici, avevamo la Mediolanum di Berlusconi, che poi decise di lascir perdere la campania, per i troppi imbrogli che si verificavano tutti i giorni.
Presi una polisportiva e la gestii per qualche mese, poi la cedetti a mio cognato che aveva soposato mia sorella. Ancora più rovinato di me.
Andai a fare il benzinaio a Napoli, sul mare. A Mergellina, dalle 6.00 alle 20.00, per 50.000 al giorno, poi nel 1990 avevo avuto la conversione ad Assisi e entrammo alla Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale.
Finì il lavoro come benzinaio, e presi un girarrosto. Arrostivo i polli, ma il posto non era buono. Aprivo di sera, e mi arrangiavo con piccole cose, doposcuola e altro che non posso dire.
Finalmente un mio zio molto importante, mi fece entrare ne l1991 in una grossa struttura che non posso dire di che si occupa.
Entrai dal basso basso basso.
Ci sono ancora dentro ad oggi come Direttore.
9 anni fa vinsi il Concorso, e diventai Direttore amministrativo nello Stato, dire queste cose mi provoca molto dolore, non sfottetemi per favore.

Segnalibri