-
ipocriti
ragazzi non avete capito nulla.
sono un medico e mi fate ridere,leggo cazzate assurde sui terribili effetti del doping,ma smettetela di fare terrorismo psicologico,è l'abuso che fa male.
lo sapete che il testosterone preso regolarmente regolarizza l'attivita cardiaca e rallenta l'invecchiamento?la parabola discendente dei tentenni è dovuta all'abbassamento del testosterone,così come quello della libido!!
adesso scatenerò pagine e pagine di polemiche ma cercate di discutere costruttivamente su quello che vi dico!!
io ho molta esperienza sul bodybuilding e adesso mi sto preparando per le due torri,io vi dico che quasi tutti e non tutti sono degli ipocriti in questa sezione!!inanzi tutto l'uso dei farmaci è insito nella natura del bodybuilding,vi spiego perchè.
il corpo umano non è concepito per ammassare muscoli,è una macchina concepita soprattutto per correre ,perchè nella natura l'uomo non è un predatore!!
la nostra condizione ormonale(tranne in alcuni scherzi della natura)non permette la costruzione muscolare,quindi il doping va a crearla.
mi fanno sorridere molti individui di questo forum che si scervellano con allenamenti particolari,alimentazione curatissima,e acquistano decine di integratori.
si vantano per l'addome ma non anno un minimo di spessore muscolare,nel migliore dei casi assomigliano a costantino e daniele(che poi anno scritto loro strssi di aver usato farmaci....tristezza)!!!!ridicoli!!!
il culturismo è un altra cosa:"è avere un fisico massiccio e imponente,ma allo stesso tempo definito e proporzionato.
non ho mai capito una cosa se vi sta a cuore la vostra salute perchè non cambiate sport e fate qualcosa di più divertente!!
anche essendo natural le vostre articolazioni si distruggeranno in pochi anni e i vostri reni e fegato risentiranno dei vostri integratori e della vostra alimentazioe super proteica!!!se a tutto questo aggiungete la mancanza di risultati e quando uscite la gente non si accorge nemmeno di voi,ma non vi sentite stupidi???
ben lungi da me incitare all'uso del doping,ma volevo farvi notare la stupidità di chi promuove la filosofia natural in uno sport che fa della preparazione farmaceutica il suo punto fondamentale!!!!
per quelli che vogliono criticare,alcuni passi prima di farlo:
1) spogliarsi davanti lo specchio
2) somiglio a um culturista?
3) se si avanti con le critiche
cari ragazzi o ini qui dentro vi assicuro che di culturisti veri ce ne sono pochi!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri