Caro diario, ti ho trascurato, ma in queste ore sono successe molte cose.
Prima Emmanue. che alza i trattori, poi la tentazione di andare a fare Kung Fu, poi il freddo polare.
Insomma non ci capisco niente.
Ieri petto panca piana, con i tricipiti doloranti, un pò di influenza e le rimanenze di mercoledì ? Pullover manubrio a 50 kg. molto lento, mah, la vecchiaia ? Forse. Le 500 flessioni in varie serie per riscaldarmi Domenica prima di fare la doccia, che faceva un freddo cane.
Allora 90-100-110-120 panca piana 10-8-6-4
Alzate frontali con manubri da 40 kg. su panca inclinata che nemmeno un cane mi ha dato una mano, avevo i tricipiti che mi facevano male.
Croci a 30 kg. su panca inclinata
Pectoral tutta.
Tricipiti
Panca piana impugnatura stretta leggera 70-70 70-
Parallele fino alla fine minimo 12
Doccia.
C'èra un ragazzo che faceva le distensioni su panca piana, sbatteva i pesi in chiusura alta che sembrava un fabbro.
5 minuti per decidere, r gli ho detto consigliato di non fare toccare mai manubri tra di loro, perchè perdeva tensione e riposava in quel modo.
Mi ha guardato, nel suo cervello ho letto che diceva chi ti credi di essere, ho sperato che lo facesse.
Sono andato a prendere 5 aminoacidi ramificati e a stirare il braccio sinistro nello specchio dello spoglòiatoio per darmi coraggio.
Sono tornato, il ragazzo di cui sopra si avvicina tutto rosso e affaticato, e mi ringrazia del consiglio, e dice di aver sentito tutto l'esercizio.
Mai dire mai.
Azz è passata una coppi di pinguini sotto il mio balcone, hanno detto che fa freddo...