sto talmente incazzato che tremo ancora...... avrei voglia di sfondargli il muso!! niente, stavo pranzando e nn riuscivo a ben capire cosa stessero dicendo (stavo sistemando mia figlia a tavola) e all'improvviso, mentre stava li a fare l'intervista a quello di beautiful, il mascellone , sento dire,e' morto eddie guerrero, (nn ho colto ,sinceramente,il filo logico) uno che faceva wrestling, doveva essere qui in italia ma l'hanno trovato morto in una stanza d'albergo ...... Guerrero ha avuto un infarto e diciamo pure che nn s'e' fatto mancare nulla: alcol, droga!!! abbiamo qui in studio i wrestler nostrani , e chi ti arrivano? arrivano due imbecilli che nn son riuscito a capire se fosse una parodia o meno, han fatto i cretini per qualche minuto e poi son andati via. A uno di questi che pesava 130 kg di lardo quello scherzo biologico del costanzo ha detto: mi raccomando tu nn farti di anabolizzanti per gonfiare i muscoli, nn fare come quello li, per fare questa cosa (intendeva dire che il wrestling e' una cosa) , e il grassoccio se n'e' uscito dicendo: sa costanzo, il doping c'e' sempre quando vi sono interessi e pubblicita' cosi' importanti!!!