nelle altre foto all'inzio, complici probabilmente anke le luci, rendevate meglio. cmq il gruppo ke spicca di + è il petto e il tiraggio molto buono.
peccato nn facciate stacchi: si nota subito: nn solo il trapezio è poco imponente, ma ki fa stacchi in genere assume un aspetto piu roccioso. pensateci
ue, mi raccomando con lo squat (4 rip d panca a 116 sono piu ke buone, ma 4 a 120 d squat, considerando la panca, sono troppo poco): sembra ke busto e gambe nn appartengano alla stessa persona: andate d squat frontale x i quads in particolare e d back squat (stile pl) x bombardare gli ischio: inutile ricordarvi ke se inserite gli squat suddetti insieme agli stacchi (obiettivo, mi raccomando in tali esercizi è aumentare al massimo i carichi mantendo l'esecuzione immacolata) vi vedrete lievitare il peso d 4-5 kg in meno d 6 mesi. inoltre otterrete benefici indiretti anke sul vostro busto già molto avanti.

Stantì (ma si può sapere il tuo nome, questo tuo nick, pensando a 'stantio' mi sembra 'dispreggiativo'!) domanda, se posso: nn ho capito se la tua conoscenza del doping è x cultura o xkè lo hai utilizzato in passato.

ciauz!