Da quella che proponi come dieta e da quelli che sono i tuoi obiettivi si capisce che non devi avere le idee molto chiare.
La massa non si fa con le proteine...
Non ti servono 3 polli al giorno per fare massa, ti servono le calorie.
E ringraziando il cielo, le calorie in genere si ricavano soprattuto dai carboidrati, cioè pasta, verdure e frutta.
Il bodybuilding poi non è certo il polo, non è uno sport riservato a chi a milioni da spendere.

Cmq prosopopea a parte, la tua dieta è già abbastanza buona per obietivi di massa.
Diciamo che visti l'allenamento da calciatore, che è in genere piuttosto intenso anche in categorie basse, e aggiungendoci poi i pesi, direi che potresti stare sui 1,8g di pro per kg di massa magra, e sulle 2900 calorie giornaliere.

ora se permetti un consiglio, le crepes mettile al mattino, il boost proteico delle uova, la migliore fonte di pro esistente, è il modo migliore per ricaricare il corpo dopo il buco notturno. Io ci aggiungerei una decina di grammi al max di frutta secca (i grassi li prendi anche dal tuorlo dell'uovo in quantità sufficiente) di tuo piacimento.

A metà mattina invece che il prosciutto orientati sulla bresaola sempre un 90g, che è più indicata, il prosciutto ha molti grassi saturi che tendono a far mettere la pancetta, invece della frutta secca metti nel panino un cucchiaino d'olio e.v. (così vari sul tema frutta secca)

Il pranzo normale è già molto buono, ed è più che sufficiente per coprire il fabbisogno proteico e calorico, io aggiungerei un po' di verdura, niente di eccezionale, pomodori, zucchine, carote, quello che vuoi basta che assieme alla carne tu inserisca dei vegetali, che forniscono le vitamine.


Assolutamente da rivedere è invece il pasto nel caso di allenamento alle 14:30
L'ideale sarebbe inserire della frutta nel pasto e mangiare una sola fonte proteica senza pane o pasta.
Ad esempio 80g di bresaola (o tonno al naturale) con molta frutta (almeno il fabbisogno calorico necessario a coprire il dispendio dell'allenamento).
La frutta è una fonte di zuccheri che vengono digerite abbastanza in fretta (più di pasta e pane cmq) e ti permette di affrontare l'allenamento con lo stomaco libero, che è una cosa fondamentale, sia che tu faccia pesi o calcio.

Nel post allenamento devi optare per qualcosa di più incisivo che 25g di miele.
Nel post wo puoi inserire un panino, o un piatto di pasta se torni a casa, o anche un pasto normale senza esagerare con i pro (quindi rimanendo un po' più basso con la pasta, le verdure invece tienile alte perchè integrano sali e vitamine usate nell'allenamento)

Nello spuntino pomeridiano, ancora frutta (mangiala sempre lontano dai pasti principali e da alimenti ricchi di amidi), e una fonte proteica, sarà monotono ma le fonti son sempre quelle, tonno, bresaola, o solo albumi (un tuorlo al giorno è più che sufficiente) o se sei bello scafato anche un petto di pollo.

A cena bene così, scala un po' i carbo della pasta, magari un 80g, visto che complessivamente l'inserimento della frutta coprirà il gap della diminuzione di pasta.

Cmq come contributo proteico sei a posto per il peso che hai, devi mangiare tanto per fare massa, ma non è detto che tu debba imbottirti di pro, inoltre come vedi sono cose che tua madre già fa, o cose che puoi farti già ora da solo (un panino alla bresaola non richiede il diploma di scuola alberghiera )