che dipenda anche dal soggetto è già stato detto..........non hai detto nulla di nuovo.no, dipende da altre cose te l'ho già scritto ma evidentemente proprio non ci arrivi....![]()
1)che si rovinano con i probelmi psicologici lo ho accennato già in precedenza 2)nessun pro bodybuilder professionista ha iniziato a doparsi solo per soldi.........se pensi questo stai fresco.La passione(o ossessione anche) li ha portati a doparsi.......non i quattrini(che poi non guadagnano se non a livelli avanzati tipo Mr.O);poi come ha già detto kazuya di farmaci pure ne trovi quanti ne vuoi all'estero perchè lì (chissà perchè?) sono legali e qui no;stai imparando cose nuove oggi.qui ti sei superato e dimostri il tuo livello penoso....infatti ci sono i PRO, che hanno i soldi e lo fanno per soldi quindi possono anche investire nei farmaci piu' puri e nei medici migliori ma si rovinano in tanti chissà perchè...
poi tu conosci pro che danno sti consigli....???e sono ancora a piede libero....?![]()
3)Di pro che danno consigli ci sono ma sai com'è.......basta cercare e andare in palestra.........se tu non vai in palestra e stai sempre a casa ovvio che non li vedi.
già detti.............non ripetere sempre le stesso cose.scusa ma per te rovinarsi vuol dire solo morire...????oh giuro che mi lasci davvero sconcertato a leggere ste cose......tutti gli altri problemi di salute, compresi quelli psicologici non contano????![]()
che il doping sia reato lo sa pure il mio cane io ti ho solo parlato al livello di salute(cosa ben più importante della polizia);visto che non ci sei arrivato te lo dico(anche se hai travisato una frase che pure il mio cane capiva:cosa cercavo di dire con quella frase?Che i risultati e la dose da assumere vanno di pari passo con l'obbiettivo che si vuole raggiungere.........molto semplice.alza dosaggio = doping ????....no caro questa è la tua definizione di doping il doping è bene altro sia a livello sportivo che penale

Segnalibri