non la penso così.......ma rispetto la tua opinione.1) Il doping se usato con dovizia, mille controlli, criterio ecc è sicuro *FALSO*
Quando si entra nel range d'uso di talune sostanze, nemmeno l'equipè medica + specializzata o un costante monitoraggio può garantire risultati. Esiste sempre e comunque un certo margine d'incertezza, che è poi quello che ci viene sbattuto davanti agli occhi anche quando atleti famosi e superseguiti incappano in spiacevoli conseguenze.
appunto.........ma sembra che la maggior parte di questi ragazzi ancora non ha(nno) colto la differenza.Cmq sono contento che ti sei spiegato bene(da come l'avevi buttata giù prima si capiva un altra cosa ma adesso ho capito quello che intendevi dire).2) Il doping uccide *FALSO*
Buttata lì così, è ancora + falsa di quella scritta sopra; come è facile intuire passa una bella differenza, sia a livello di risultati che di eventuali rischi, tra uno che si fa il cicletto di Deca durabolin e uno che assume Gh, andriol, dnp.![]()
non mi riferivo al livello di legalità ma al livello di pericolosità.Era questo che intendevo x doping e Doping...non che ce ne sia un tipo "meno illegale" e uno "più illegale"; Se la legge stabilisce che tot sostanze sono illegali allora sono illegali punto e basta, inutile cavillarci sopra.
Cmq ti sei spiegato bene........nullla da aggiungere alex.

Segnalibri