Ancora non capisco. Fammi un esempio di doping legero e di uno pesante senza andare troppo sullo specifico. E se il legero non fa male allora perchè è considerato doping?
Perchè non si possono aumentare le prestazioni in una competizione sportiva.......ecco perchè;un esempio di prodotti pesanti?Anadrol-50,Dianabol,Metribolone ecc.;prodotti leggeri?Deca,Primobolan,Oxandrolone,Androstanolone ,ecc.(ci sono anche prodotti intermedi come testosterone,trembolone,winstrol ecc.).
Oltre ai prodotti ripeto che sono anche i dosaggi che fanno la differenza.


Si sa che le quantità reagiscono in maniera diversa da sogetto a sogetto, quello che non si può sapere è quali sono queste quantità e per quanto tempo continueranno ad agire nella stessa maniera.
veramente la quantità da utilizzare si conoscono,e aumenteranno man mano che il tuo organismo si adatterà ad esse.
Io penso che per quanto basse possano essere certe quantità non si potrà mai sostituire la naturale regolazione dei flussi che il nostro ogranismo esercita ogni giorno percui prima o poi qualche disfunzione avverà.
dipende se la sai gestire nella maniera appropriata...........la disfunzione avviene se si esagera,se si protrae un ciclo per troppo tempo,se si sbagliano le dosi ecc.
Ovviamente anche la risposta dell'individuo è molto importante:a certa gente a parità di dosaggio(gli aas)fanno poco o nulla,ad altri fanno molto.