Ciao a tutti, sono giorgio, ho 18 anni e mi sto avvicinando da poco a questo mondo del bb...
dunque sin da piccolo faccio molto sport quindi il fisico e' allenato e abbastanza scolpito, pero' son estremamente magro (1,86x65kg), quindi vorrei prendere 10-15 chiletti in palestra di massa muscolare.... se possibile rimanendo scolpito e definito come sono ora...
dunque dato che sul BB nn so praticamente nulla, se nn qualche voce per sentito dire.. volevo sapere se per la mia situazione e' necessario seguire qualche dieta (cosa che mi verrebbe difficile per lo stile di vita che seguo :\), oppure dato che nn voglio diventare molto grosso, e' sufficente un allenamento costante e ben mirato...
principalmente voglio "ingrandire" la zona dei pettorali, soprattutto interni, e dei deltoidi, senza tralasciare cmq il resto del corpo, altrimenti verrebbe sproporzionato gh...
come sviluppo della forza, nn mi importa molto, ho fatto a lungo arti marziali, e il mio corpo sotto questo punto di vista e' gia molto allenato, mi interessa piu che altro l'estetica gh
dunque, premettendo che ne parlero' anche al mio personal trainer (e' sempre meglio sentire piu voci possibili ), voi che tipo di allenamento, o di scheda e che consigli potete darmi per raggiungere il mio obbiettivo?

ciao ciao