Finalmente mi sono deciso di comprarmi gli albumi in brik che ho intenzione di utilizzare per colazione visto che mi sono rotto che mi madre mi scassi perchè butto i tuorli una domanda li trovo online ? se sì dove?ah dimenticavo vi volevo posta la mia attuale dieta io mi trovo bene (il mio peso sta lievitando abb lentamente 0,5 ogni due/3 settimane e mezzo c.a ora è da un pezzo che non mi peso) ma magari posso fare qualche correzione ancora
300 ml di latte p.s. (che sostituirò con i bianchi d'uovo)
fette biscottate con marmellata (circa 6/7 )
ogni tanto mangio circa 60/80 g di cereali
spuntino
panino con fonte proteica (quando mangero i bianchi a colazione farò con un pò di frutta / frutta secca)
pranzo
pasta 100/120 g
carne o pesce 150 200 g
verdura
2 cucchiai d'olio
spuntino
frutta/ frutta secca
Cena
carne o pesce 150 / 200 (alterno il più possibile ogni tanto cmq mangio anche le uova)
3 fette di pane sottili
verdura (vario il più possibile)
20 g d'olio
1 mela
Io mi trovo bene sinceramente con questo regime cmq sia non mangio sempre uguale (alcune volte mangio la frutta a metà mattina) ora volevo sostituire il primo spuntino con un pò di frutta e magari sostituire il pane la sera con qualcos'altro (non so però con cosa,idee? non ditemi wasa che non le sopporto).Per la colazione sto ok con gli albumi che sto cercando.Secondo voi i grassi vanno bene?sono forniti dai 40 g d'olio anche se ogni tanto mangio anche salmone tonno e carne rossa (a cena) il giorno carni bianche o pesce magro (per un fatto di digeribilità.
Segnalibri