Io credo che tu non sia stato consigliato a ***** visto che animal nitro è probabilmente il miglior prodotto di quel tipo sul mercato.
La mia domanda è come fai a parlare di qualche cosa che non hai provato?
Io li uso da circa sei mesi e ti assicuro che sono una vera bomba!
Sono stati studiati per essere di pronta assimilazione proprio per la storia che bypassano il fegato ma non sono comunque così veloci da essere disponibili immediatamente dopo l'allenamento.
E' quindi consigliabile prenderli prima per poterli sfruttare durante le tue attività sia aerobiche che anaerobiche!
Questi aminoacidi sono stati studiati sull'Hmpc (Human muscle protein complex) ovvero basati su proteine del muscolo umano stesso.
Formano un bolo che riesce ad aggirare il fegato e una volta sciolti entrano nella circolazione ematica dove possono svolgere le loro importanti funzioni.
Quando vengono combinati con un allenamento di resistenza gli animal nitro possono aiutare il tuo corpo trasportando più nutrimento ai muscoli sotto sforzo, può facilitare il recupero,e può costruire massa migliorando la sintesi proteica,può bilanciare il livello di proteine nel muscolo,e prevenire strappi muscolari. Spero di esserti stato d'aiuto e comunque non preoccuparti perchè hai preso un grande prodotto. l'unico consiglio che si può dare è provali come ti sono stati consigliati perchè è la via giusta. Solo in seguito potrai valutare se sei stato abbindolato o aiutato.![]()

Segnalibri