Citazione Originariamente Scritto da marco982
Colazione: 150 g Latte Scremato + 1 cucchiaino di Orzobimbo + 35 g Fibre1 Nestlè + 2 Frollini al Miele della Vitasnella.

Spuntino: 190 g di Pera

Pranzo: 200 g di Risotto ai Funghi (è quello già precotto quindi il peso è riferito al prodotto surgelato) + insalata di lattuga, pomodori e poche carote con una mozzarella light + 120 g spinaci. Tutto condito solo con poco aceto di mele e/o limone.

Spuntino: Uno Yogurt magro + mezza banana o una piccola intera

Cena: 125 g di Vitellone magro (forse impanato ma cotto senza olio o altri grassi) + 100 g Patate (sempre cotte al forno) + verdura mista tra insalata e verdura cotta (condita sempre con solo aceto di mele) + 35-40 g (anche se ne vorrei molto di più!) di pane integrale.

Spuntino: Yogurt magro

Che dite? E' da donnina o troppo squilibrata? Datemi un consiglio se potete. Grazie, Marco.
Ciao benvenuto!
Guardando la tua dieta velocemente, mi sono subito balzate agli occhi delle cose. Avendo avuto un passato da obeso suppongo che qualcuno ti abbia dato questa dieta oppure sei dimagrito da solo?
Secondo me ci sono un po di cose da migliorare per "pulirla" un po', innanzitutto ti consiglio di nn mangiare tutta quella frutta come spuntino ma di bilanciare un po i macronutrienti... Mangiati due fatte di pane con bresaola e aggiungi dei grassi buoni (frutta secca). Nel pranzo mangi troppi carbo diminuisci riso o pasta e mangia anche carne, pesce(meglio), uova.
Lo spuntino del pome va gia meglio mentre alla cena bilancia un po di piu pro e carbo.
Il problema è che sei sottopeso e ad un ragazzo avrei detto di mangiare molto molto e ancora molto ma nn so se hai facilità a metter su peso.. Cmq mangia nelle giuste dosi e controlla i carbo che vedo che hai cosi tanta voglia di mangiarne