Il micropene,mi interessa perchè beh...sono affascinato da queste stranezze come,l'uomo più alto del mondo o,il più grasso o la vita più stretta etc.Io,per adesso ho le cosce abbastanza nella norma anche perchè,odio allenare le gambe!Però un problema simile mi capita con le magliette!Nonostante sono globalmente magro (anche se ultimamente ho messo un pò di pancetta,sapete com'è...fase massa)sono alto e ho cmq le spalle larghe (a proposito nel lento avanti sono arrivato a 30kg,che ve nè sembra?)Quindi,una maglietta mi sta o corta di vita o,stretta di spalle oppure corta di maniche!Però se prendo una taglia in più (porto tra una L o XL) ci sciacquo!Senza parlare che,quelle aderenti mi stanno strette sul petto anche se,adoro mostrare quel poco di petto che ho messo!A proposito,voglio cominciare una fase di forza,quella postata da Mau nella programmazione,suggerimenti e consigli visto che mi alleno in casa?

Però un problema simile mi capita con le magliette!Nonostante sono globalmente magro (anche se ultimamente ho messo un pò di pancetta,sapete com'è...fase massa)sono alto e ho cmq le spalle larghe (a proposito nel lento avanti sono arrivato a 30kg,che ve nè sembra?)Quindi,una maglietta mi sta o corta di vita o,stretta di spalle oppure corta di maniche!Però se prendo una taglia in più (porto tra una L o XL) ci sciacquo!Senza parlare che,quelle aderenti mi stanno strette sul petto anche se,adoro mostrare quel poco di petto che ho messo!A proposito,voglio cominciare una fase di forza,quella postata da Mau nella programmazione,suggerimenti e consigli visto che mi alleno in casa?
Segnalibri