....o forse sono inutili certi consigli a certi utenti....mah....Originariamente Scritto da Ct-7b
poi scusa ma che io ho scritto carbo up....?![]()
....o forse sono inutili certi consigli a certi utenti....mah....Originariamente Scritto da Ct-7b
poi scusa ma che io ho scritto carbo up....?![]()
Segnalibri