Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
ma com'è che ogni 3ad riguardante una dieta low carb debba sempre trasformarsi nella solita solfa???
a sto punto direi ai mods di eliminare questa sezione del forum, visto che nn ne vedo + l'utilità...
....o forse sono inutili certi consigli a certi utenti....mah....

poi scusa ma che io ho scritto carbo up....?